Progetto Fontivegge, incontro pubblico di quartiere | Diretta streaming

Progetto Fontivegge, incontro pubblico di quartiere | Diretta streaming

Tra chi diceva che la colpa era dei due sindaci del Pd (Renato Locchi e Wladimiro Boccali) e chi, invece, sosteneva che non è stato fatto abbastanza e che voleva fosse il comparto sociale della città amministrata, ad occuparsene. Va in archivio l’incontro di quartiere di Progetto Fontivegge. Presenti l’Assessore Luca Merli in rappresentanza della Giunta Comunale di Perugia e il consigliere comunale Lorenzo Mattioni in rappresentanza del Gruppo Consiliare Lega Umbria.

«Buon dibattito – spiegano quelli del comitato Progetto Fontivegge – di fronte ad una cinquantina di presenti, che hanno potuto porre i loro quesiti ai rappresentanti istituzionali, lamentando situazioni logicamente esasperanti ma portando all’attenzione delle istituzioni anche istanze concrete e costruttive, senza richieste impossibili. Non sono mancati alcuni brevi momenti di tensione, naturalmente limitati alla dimensione verbale, tra cittadini di diverse vedute su alcuni aspetti problematici del quartiere».

E’ stato illustrato il ‘decaologo’ che il Comitato aveva già diffuso via social ed è stata sottolineata la situazione degli ultimi tre mesi. Si è parlato quindi di nuovi agenti della municipale, di potenziamento dei controlli ma anche di rendere il quartiere più vivibile. Agenti che potranno entrare in servizio a Fontivegge e in altre zone della città.

Progetto Fontivegge, incontro pubblico di quartiere | Diretta streaming

Vincenzo Bianconi

Valerio Mancini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
20 ⁄ 5 =