Umbria Reporter, inviaci i tuoi video e diventa protagonista con noiPERUGIA – Inviaci i tuoi video e diventa protagonista con noi. E’ la nuova rubrica di Umbria Journal Tv che ti fa diventare protagonista di ciò che vedi, registri, fotografi e invii. Non è difficile, basta avere uno smartphone, una connessione ad internet, un’app per l’invio e il gioco è fatto.

Tutta l’Umbria a portata di telefonino. Passeggi per strada, noti qualcosa di anomalo nella tua città, ‘acchiappa’ il cellulare, scatta una foto, fai un video e inviacelo. Nulla di più difficile. Per l’invio ti consigliamo delle app scaricabili gratuitamente sul tuo dispositivo che sia un Android o iOS. Basta andare nel proprio store e scrivere Wetransfer o anche Filemail, ma ce ne sono tanti altri. Una volta scaricato (segui le istruzioni) e invia alla nostra redazione a direttore@marcellomigliosi.it , le clip registrate, con un piccolo testo spiegando cosa rappresenta.

I tuoi pezzi saranno da noi valutati e pubblicati con il tuo nome, ma se non lo ritieni opportuno puoi chiederci di restare in anonimo e in quel caso il tuo nome non sarà pubblicato.

Qualsiasi città dell’Umbria, ogni frazione o vicolo del tuo paese, tutto ciò che non va, ma anche cose positive, una manifestazione, un evento, una fiera o qualsiasi altra cosa che per te può avere una certa importanza, inviala. Non ti resta che…diventare protagonista.