Umbria Jazz 2018 al via e domani c’è Quincy Jones e i suoi 85 anni

Umbria Jazz 2018 al via e domani c’è Quincy Jones e i suoi 85 anni Umbria Jazz 2018 al via è tutto pronto e con il via dei concerti no stop  all’aperto e gratuiti, comincia domani  13 luglio l’edizione 2018, che si concluderà domenica 22 dopo oltre 250 eventi.

Domani subito sugli scudi con una produzione multimediale di Rita Marcotulli che andrà in scena al Morlacchi il suo nome è Caraviaggianti dedicata ai capolavori del Carabaggio. In mattinata il progetto sarà presentato alla libreria Feltrinelli alle 11. In serata all’Arena l’atteso incontro con Quincy Jones.

Per celebrare i suoi gli 85 anni Umbria Jazz ha organizzato uno spettacolo che è anche una festa di compleanno. Sul palco si alterneranno Patti Austin, i Take 6, Dee Dee Bridgewater, Ivan Lins, Noa, Alfredo Rodriguez e Pedrito Martinez. In più Paolo Fresu. Dietro a loro, con gli arrangiamenti originali di Quincy Jones, la Umbria Jazz Orchestra diretta da John Clayton con Nathan East & Harvey Mason. A concludere la giornata le jam session da Cesarino

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*