Spacciatori di giorno a Fontivegge video girato da Lorenzo Brunetti

agente notturno senza paura li fima di giorno stanto proprio vicino a loro

Spacciatori di giorno a Fontivegge video girato da Lorenzo Brunetti

da Lorenzo Brunetti
Come nelle mie consuete uscite con il cane, (🐩Alo) purtroppo devo segnalare a malincuore la presenza quotidiana di pusher Nordafricani, comodamente seduti in tranquillità vicino l’ingresso di casa (il fatto avviene a Fontivegge Piazza del Bacio ndr).

Spero veramente con tutto me stesso, compresa anima e cuore, che con la nuova giunta comunale in collaborazione con le forze di polizia e tutta la stampa unita, possiamo finalmente mettere la parola FINE a questa piaga di Fontivegge.

Questa foto è stata scattata alle 13:30 di oggi, orario non coperto dal servizio di vigilanza privata che il cittadino è costretto a pagare di tasca propria.

Questi soggetti ormai conoscono alla perfezione la fascia di orari del servizio di sicurezza e ovviamente si prendono delle pause sicure, sedendosi sorridenti nei gradini dei nostri condomini.
Ho realizzato anche il video, sono tutti visi straconosciuti.

Non ho avvisato la polizia perché gli avrebbero chiesto solo i documenti e non essendoci gli estremi di violenza o aggressione, sarebbe rimasto tutto come gia è da ormai tanto tempo… troppo tempo.
#RIPRENDIAMOCIINOSTRISPAZI.

L. B.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*