San Valentino Arte, su il sipario alla quarta edizione

La mostra è inserita all’interno del Museo della Ceramica

 
Chiama o scrivi in redazione


San Valentino Arte, su il sipario alla quarta edizione TERNI – Su il sipario alla quarta edizione di San Valentino Arte, il Concorso internazionale d’arte contemporanea che, fino al 19 febbraio, unisce 50 artisti provenienti da Albania, Colombia, Cuba, Norvegia, Nuovo Messico, Spagna, Svizzera e, ovviamente, Italia e Terni, nella mostra Love, a cura della ‘Madè Eventi’ di Maela Piersanti, per celebrare appunto l’amore in tutte le sue forme.

All’interno del Museo Diocesano non soltanto arte, ma anche eventi dedicati agli studenti con Scuola al museo, tutte le mattine, gli alunni delle quarte e quinte classi della scuola primaria, potranno visitare, osservare e scegliere la loro opera preferita.

Il contenitore San Valentino Arte 2017 vede anche due mostre ‘personali’: dell’artista di Terni, Diletta Boni, vincitrice della sezione ‘Arte pittorica’ nel 2016 e dell’artista nata nel New Mexico e residente a Perugia, Astrid Allan, vincitrice della sezione ‘Arte fotografica’ nel 2016
Parallelamente, fino al 26 febbraio, altre opere degli stessi artisti in mostra a Terni, saranno esposte nel borgo di Casteldilago. La mostra è inserita all’interno del Museo della Ceramica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*