Gianni Morandi al Centro Commerciale Collestrada con “d’amore d’autore”
PERUGIA – Gianni Morandi incontrerà i fan per firmare le copie del cd “d’amore d’autore” e fare la foto con i possessori degli stessi. Per incontrare l’artista sarà necessario portare con sé la propria copia del CD. I cd già autografati in occasione di precedenti instore non potranno essere autografati nuovamente. La presenza di un accompagnatore (sprovvisto quindi di Cd) è consentita solo per i minori o disabili.
I minori che vorranno salire sul palco e farsi fotografare con gli artisti dovranno essere muniti della liberatoria firmata dai genitori o chi ne fa le veci, che autorizza l’utilizzo della loro immagine. Le liberatorie potranno essere compilate e firmate con le seguenti modalità:
• Presso gli uffici di Direzione del Centro Commerciale Collestrada tutti i giorni dalle 9.30 alle 17.00.
• Può essere scaricato direttamente dal sito www.collestrada.it
• Nelle postazioni all’uopo previste in galleria il 13 gennaio 2018, dalle 15.00 alle 17.30 Non si potranno fare selfie con l’artista. Il centro commerciale Collestrada mette a disposizione un fotografo professionista, il quale avrà il compito di immortalare i partecipanti con gli artisti.
Tutte le foto saranno disponibili GRATUITAMENTE a partire da lunedì 15 gennaio 2018 dopo le ore 16.00 sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Collestrada. All’ingresso della fila sarà posizionata una postazione di controllo e distribuzione pass.
I pass saranno distribuiti dalle ore 15.00 alle ore 17.30.
Ad ogni pass distribuito corrisponderà una foto. Essere in possesso del pass non da alcuna priorità nella coda, si chiede quindi, salvo necessità urgenti, di restare al proprio posto per non perdere la priorità di fila. Per garantire l’accesso all’area dell’evento alle persone con disabilità, è stato predisposto un servizio dedicato con accoglienza presso la direzione del centro commerciale a partire dalle ore 15.00 e fino all’ora di inizio della manifestazione coloro che ne faranno richiesta saranno accompagnati all’area predisposta da nostro operatore di cortesia.
L’area dedicata è consentita anche agli accompagnatori che dovranno essere al massimo due per ogni diversamente abile. Per prenotare il servizio chiamare il numero 075/5971652.
Commenta per primo