Dieci chilogrammi di hashish sequestrati coppia di spacciatori marocchini arrestati

 
Chiama o scrivi in redazione


04/16/2018 – Una coppia di marocchini, 38 anni lui e 36 lei, è stata arrestata dai Carabinieri di Terni nell’ambito dei controlli antidroga che interessano il centro storico della città. Addosso avevano un panetto di hashish da 100 grammi. Ma il colpo grosso i Militari lo hanno messo a segno nel sopralluogo effettuato nella abitazione dei due magrebini. A casa, gli africani avevano uno zainetto con altri 99 panetti identici per peso e sostanza a quello rinvenuto addosso allo spacciatore. I Carabinieri hanno, complessivamente, sequestrato 10 chili di droga. I due sono stati arrestati e trasferiti nel carcere ternano di Vocabolo Sabbione.

© Protetto da Copyright DMCA

Guarda anche: Droga tra Terni e Roma, in 14 finiscono in manette

E’ stata fondamentale l’esperienza e l’occhio “lungo” dei militari di una pattuglia che, mentre perlustrava le vie del centro, non si sono fatti sfuggire il guizzo di una coppia di marocchini a piedi che, alla vista della divisa, aveva improvvisamente deviato la direzione di marcia per evitare l’incrocio con loro.

I Carabinieri, che raggiungevano e bloccavano prontamente la coppia, formata da un 38enne pregiudicato e dalla sua compagna 36enne, trovavano addosso all’uomo un panetto di hashish da 100 grammi in parte già suddiviso e pronto ad essere smerciato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*