Il Grande Gigante Gentile all’Esperia di Bastia Umbra, la programmazione dei film

Da giovedì 5 Meryl Streep e Hugh Grant al Cinema Esperia in Florence.

 
Chiama o scrivi in redazione


Il Grande Gigante Gentile all’Esperia di Bastia Umbra, la programmazione dei film  BASTIA UMBRA – Settimana dell’Epifania piena di eventi al Cinema Esperia. Fino a domenica 8 arrivano due nuovi attesissimi film. Da mercoledì 4 la fantasia torna a regnare sullo schermo del Cinema Esperia. Arriva Il Grande Gigante Gentile ultimo film di Steven Spielberg che torna alle atmosfere magicheche furono di E.T. Meravigliosi effetti speciali ed una storia, tratta dall’omonimo romanzo di Roald Dahl, intrigante e emozionante.

© Protetto da Copyright DMCA

Da giovedì 5 Meryl Streep e Hugh Grant al Cinema Esperia in Florence. Dal regista Stephen Frears di The Queen e Philomena, la commedia raffinata che racconta il sogno della ricca ereditiera Florence Foster Jenkins di cantare nonostante una voce non proprio da usignolo. Brillante, toccante e divertente.

Martedì 10 e mercoledì 11, dopo Il mago di Oz, torna la rassegna de Il Cinema Ritrovatocon Il monello vs Sherlock Junior, due capisaldi della storia del cinema di due mostri sacri della comicità muta: Charlie Chaplin e Buster Keaton. Un’occasione unica di vederli uno dietro l’altro in versione restaurata.

Per chiudere la programmazione dei film mercoledì 4 alle ore 18:00 ultima proiezione dell’ultima animazione Disney: Oceania. La befana riporta lo spettacolo dal vivo al Cinema Esperia. Venerdì 6 gennaio alle ore 11:00 matineé con i burattini de Il Miracolo della mula, Eolo Awards per il Teatro di Figura. Per bambini da 4 a 100 anni. Non mancate! Lunedì 9 il cinema rimarrà chiuso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*