Vittoria Ferdinandi chiude campagna elettorale con bus itinerante

Vittoria Ferdinandi chiude campagna elettorale con bus itinerante

Vittoria Ferdinandi chiude – Vittoria Ferdinandi, candidata alla carica politica, ha annunciato un finale emozionante per la sua campagna elettorale. Ha rivelato che la chiusura della campagna vedrà un autobus scoperto attraversare la città, in un tour itinerante che toccherà le piazze delle ex 13 circoscrizioni. Questa iniziativa, descritta come bellissima da Ferdinandi, promette di essere un evento di due giorni all’insegna della politica e della gioia.

La campagna elettorale di Ferdinandi è stata un viaggio di riappropriazione collettiva della politica e della città. Il primo turno si è concluso con un grande raduno a Piazza IV Novembre, la piazza simbolo della campagna, che è stata riempita senza la necessità di trasformarla in un evento commerciale.

Il programma del tour prevede la partenza giovedì alle ore 16.00 da Resina. Da lì, “l’autobus della Vittoria” si dirigerà verso Casa del Diavolo, Ponte Pattoli, Ponte Felcino, Ponte Valleceppi e Sant’Egidio, per concludere la giornata a Ponte San Giovanni, Parco Pascoletti. Qui si terrà un concerto degli 88 Folli, seguito da un intervento di Vittoria Ferdinandi e dalla visione collettiva della partita di calcio Italia-Spagna.


Venerdì 21 giugno, il tour riprenderà alle ore 16.00 da San Martino in Campo, proseguendo verso Castel del Piano, San Sisto, Pian di Massiano, Madonna Alta, San Marco ed Elce. Il tour si concluderà ai giardini del Frontone, dove Ferdinandi terrà il suo comizio finale.

Durante il tour, ci saranno esibizioni di “Falegnameria Marri” e “Antonio Ballarano”. Questa chiusura itinerante della campagna elettorale promette di essere un evento memorabile, che porterà la politica e la gioia direttamente nelle comunità della città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*