Video delle Operazioni di recupero del corpo dell’uomo scomparso



Video delle Operazioni di recupero del corpo dell’uomo scomparso

Il corpo senza vita di Mirko Tini, l’uomo di 38 anni scomparso due sere fa a Gualdo Tadino, è stato ritrovato. Il cadavere era nel bosco nei pressi del luogo dove era stata trovata la la sua auto, nella zona di Serrastanta. A confermare la notizia i vigili del fuoco, dalla sala operativa di Perugia.

Le ricerche – le immagini sono state girate dai Vigili del duoco e dal Sasu – sono cominciate  mercoledì intorno alle 14 quando i familiari del giovane residente a Nocera Umbra, hanno avvisato il 112 per segnalarne la scomparsa. Le ricerche si erano concentrate in località Serrasanta dove era stata ritrovata l’auto dell’uomo e sono andate avanti per due notti, un’intera giornata.

L’emergenza è stata gestita dal Nucleo Grigi della Prefettura e coordinata dai Vigili del Fuoco, con l’aiuto di Carabinieri e Corpo Soccorso Alpino. Nonostante il maltempo con nebbia, pioggia e forti raffiche di vento, anche alcuni volontari hanno voluto partecipare alle battute di ricerca.

Sul posto il personale TAS, Saf e una squadra per le ricerche a terra, una dei vigili del fuoco di Gaifana e cinofili. Anche il Sasu ha partecipato.. In volo puree l’elicottero dei vigili del fuoco di Arezzo per effettuare una ricognizione in alcuni punti che diversamente non sono di facile accesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
3 × 25 =