Video del rave party a Sostino di Foligno, centinaia di camper e auto 🔴

 
Chiama o scrivi in redazione



Video del rave party a Sostino di Foligno, centinaia di camper e auto

Trecento camper, seicento auto completamente piene e addirittura taxi che hanno fatto la corsa dalla stazione di Foligno fino alle Pianacce. Siamo a Sostino, frazione di Foligno nella zona della Valle del Menotre a Pale. In queste ore si sta svolgendo un rave party abusivo, non autorizzato con musica alta e oltre duemila persone sul posto, senza nessuna misura di sicurezza anti covid assunta.

I mezzi – racconta una signora residente – sono cominciati ad arrivare nella tarda serata di ieri e fino alle 2 di notte c’era un via vai di mezzi che percorrevano la salita per arrivare al sentiero. In un punto c’era anche una freccia su una panchina che ne indicava la direzione per chi non era del posto. Le forze dell’ordine sono state avvisate.

7 Commenti

  1. I RAVE PARTY andrebbero fatti sulla spiaggia di Bengazi, in Libia, così i nostri “ravisti” si renderebbero conto di cosa significa rispettare gli altri; sicuramente il Generale Haftar gli insegnerebbe qualcosa. Sparare “musica” techno a PALLA per tutta la notte, rompendo i timpani a chi ha il sacrosanto diritto di dormire, mi sembra indizio di una PREPOTENZA unica, inaccettabile in un mondo civile. Se questa è DEMOCRAZIA, allora davvero c’è da fare qualche riflessione in proposito.

  2. Tutto all’aperto mascherine usate….parlate parlate perchè rosicate….Musoni paurosi e cacasotto.
    Vi lamentate perchè eravate a casa a rompervi le palle con le vostre famiglie pallose…vivete invece di lamentarvi che la musica non ha mai fatto male a nessuno

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*