Una pista terroristica dietro incendio di Firenze? La reazione di Salvini
L’Italia dell’alta velocità ferroviaria divisa in due. E potrebbe esserci un collegamento tra il caos dei treni che si è scatenato questa mattina dopo uno strano incendio fuori dalla stazione di Firenze e le battute finali del processo a 28 anarchici in corso proprio al tribunale del capoluogo toscano in merito alla bomba piazzata la notte di Capodanno 2017 alla libreria Il Bargello di Firenze, vicina a Casapound.
© Protetto da Copyright DMCA |
È l’ipotesi che in queste ore stanno valutando gli inquirenti incaricati di indagare sui fatti dopo aver scoperto che i roghi alla cabina elettrica dell’Alta velocità erano dolosi.
Ed è lo stesso sito anarchico finimondo.org a fomentare il sospetto affermando che potrebbe essersi trattato di un atto d’amore.
Commenta per primo