Un amore sopra le righe al Cinematografo Sant’Angelo dal 15 al 21 marzo
PERUGIA – Il famoso scrittore Victor Adelman muore. Un giornalista va a trovare la vedova, Sarah Adelman. Comincia allora il racconto di una storia d’amore movimentata attraverso 45 anni di vita di coppia. Sarah incontra Victor nel 1971 e infine diventa la sua musa. Lui è uno scrittore in rottura con la famiglia cattolica di destra, narciso e ambizioso, lei, studentessa di lettere classiche, ebrea di origini modeste, colta, ironica e brillante.
I due si sposano nonostante le relazioni glaciali di Sarah con i futuri suoceri, ma poco a poco la passione lascia spazio alla routine. Quando Victor, egocentrico e tormentato, comincia ad avere successo, rimprovera Sarah di essersi imborghesita e la tradisce senza scrupoli. Nonostante alti e bassi, separazioni e riavvicinamenti, la storia di Sarah e Victor è quella di “un amore irreversibile”, come lui scrive in un suo romanzo. Ma chi era questa donna enigmatica che viveva all’ombra di suo marito?
E’ “Un amore sopra le righe”, il racconto di un amore eccezionale film in programmazione al cinematografo Sant’Angelo dal 15 al 21 marzo 2018 con due spettacoli giornalieri alle 18,30 e alle 21,15. Nel fine settimana andrà anche alle ore 16,15. Per tutti gli altri film in programmazione nel corso della settimana consultare le schede di programmazione nel sito internet cinegatti.it
Commenta per primo