The Square al Frontone Cinema all’aperto di Perugia

The Square al Frontone Cinema all’aperto di Perugia. 07/22/07/2018 Christian è il curatore di un importante museo di arte contemporanea di Stoccolma. Una mattina, sulla strada per il lavoro, soccorre una donna in pericolo e si scopre derubato del telefono e del portafoglio.

E’ il film “The Square” in programmazione al Frontone Cinema all’aperto di Perugia per il 23 luglio 2018 alle ore 21,30. Al museo, intanto, lui e la sua squadra stanno lavorando all’inaugurazione di una mostra, che prevedere l’installazione dell’opera “The Square”: un quadrato delimitato da un perimetro luminoso all’interno del quale tutti hanno uguali diritti e doveri, un “santuario di fiducia e altruismo”.

Su suggerimento di un collaboratore, Christian scrive una lettera in cui reclama i suoi averi rubati, innescando una serie di conseguenze che spingono la sua rispettabile ed elegante esistenza in una vertigine di caos. Per tutti gli altri film consultare il sito www.cinegatti.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*