Spray al peperoncino nelle discoteche, vanno avanti le indagini della polizia

La sostanza si è rapidamente sparsa nel locale generando panico tra la folla

Spray al peperoncino nelle discoteche, vanno avanti le indagini della polizia

PERUGIA – Un sabato notte molto movimentato alla discoteca Vanilla di Perugia. Qualche soggetto ha spruzzato dello spray al peperoncino, mentre era in corso il concerto del dj Gabry Ponte. Quando il fatto è accaduto il locale era pieno di gente. La sostanza si è rapidamente sparsa nel locale generando panico tra la folla.

Il concerto – riferiscono gli addetti del locale – è stato interrotto subito e sono scattate le procedure di sicurezza per far uscire la gente dal locale. Sul posto nel frattempo è intervenuta la squadra volante della questura che ha effettuato gli accertamenti del caso.

Tempo pochi minuti e, da un altro locale non molto lontano, arriva lo stesso allarme: anche in questo caso sarebbe stata usata una bomboletta di spray al peperoncino. Mentre vanno avanti le indagini della polizia per risalire a chi abbia spruzzato spray al peperoncino alcuni gestori e agenzie di security stanno studiando misure per aumentare il livello di sicurezza: più buttafuori, maggiore illuminazione e potenziamento dei sistemi di videosorveglianza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*