Sposami, Stupido!, al Frontone Cinema all’aperto di Perugia

 
Chiama o scrivi in redazione


Sposami, Stupido!, al Frontone Cinema all’aperto di Perugia. Per evitare la deportazione, Yassine un giovane studente di architettura chiede al suo migliore amico Fred di sposarlo, è l’unico modo per non essere mandato via dalla Francia! E’ il film Sposami, Stupido!, in programmazione al Frontone Cinema all’aperto di Perugia per il 7 agosto 2018.

Yassine, un giovane marocchino, arriva a Parigi per studiare architettura con un visto per studenti. Arrivato tardi all’esame perde il suo visto e si ritrova in Francia illegalmente. Dopo aver incassato molti rifiuti da parte di aspiranti possibili fidanzate, l’unica possibilità che gli rimane è quella di inscenare un finto matrimonio gay con il suo migliore amico francese.

Ma i due dovranno dimostrare di essere un’autentica coppia omosessuale agli occhi di un tenace e sospettoso ispettore francese, della mamma super protettiva di Yassine e di Claire, una giovane ragazza francese di cui Yassine è innamorato. Per tutti gli altri film visitare il sito internet www.cinegatti.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*