Serie D, Calcio, il Bastia si presenta al pubblico della città, il video



Serie D, Calcio, il Bastia si presenta al pubblico della città  Mirella Bartolucci: “Resistere alla concorrenza sempre più agguerrita. Maradona se tirasse una punizione ad 80 anni, la metterebbe all’incrocio.” Il vice Presidente del Bastia Calcio cita Alessandro Del Piero, per dare la carica ad inizio presentazione all’interno del moderno Auditorium Sant’Angelo, della prima squadra ma anche dei ragazzi del settore giovanile del Bastia Calcio.

Parola poi al Presidente Sandro Mammoli: “Tre anni e mezzo che abbiamo preso questa Società ed abbiamo realizzato qualcosa che pensavo ma non così in fretta. Annata scorsa e’ successo un qualcosa di bellissimo che cercheremo di preservare quest’anno con il mantenimento della serie D. E di fare bene”.

Continua la premiata Accademy d’affiliazione con la Juventus, che va avanti da due anni e verrà rinnovata fino all’anno venturo. In tal contesto mister Marco Bonura offre sensazioni positive: “Bisogna esser fiduciosi su gruppo e mentalità. Anche se sarà sempre più difficile, se potremo toglierci qualche sassolino lo faremo. Ma prima di tutto la salvezza. Ciò non vorrà dire che non dovrà esserci entusiasmo. Lo stesso entusiasmo che c’è qui stasera.”

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*