Rassegna stampa video, scrollabile e sfogliabile 6 giugno 2019


Rassegna stampa video, scrollabile e sfogliabile 6 giugno 2019




Nuova illuminazione al Palabarton, luci led per la International Volley League

Ancora un tassello va al suo posto nello spedito programma di restyling del PalaBarton: sono state infatti collaudate le nuove lampade LED per l’illuminazione del campo da gioco. Un miglioramento che non riguarda soltanto l’aspetto estetico o le riprese televisive, ma che è soprattutto un risultato positivo nell’ottica di una maggiore efficienza della struttura, con un evidente risparmio di richiesta energetica ed economica. Si stima, infatti, un risparmio di circa il 72% di energia.

L’Amministrazione comunale ha fatto e sta continuando a fare un grosso sforzo per reperire fondi per il rinnovamento del PalaBarton, fatto che riguarda non solo la pallavolo di vertice, ma anche le tante società sportive che quotidianamente sfruttano la struttura per la loro attività di base. Un ringraziamento va anche alla struttura tecnica del Comune di Perugia, che è riuscita a completare nel più breve tempo possibile il collocamento della nuova illuminazione, superando le complessità burocratiche e tecniche, in tempo per l’importante manifestazione di pallavolo internazionale ormai alle porte.

A Perugia infatti, nei prossimi 11, 12 e 13 giugno, si terrà una delle tappe della “Volleyball Nations League”, grazie all’opera fattiva del Comitato umbro della FIPAV.

Un fiore all’occhiello non solo per lo sport locale, ma per la Città tutta, visto che oltre alla nazionale femminile italiana di pallavolo (attualmente Vice Campione del Mondo), saranno presenti le rappresentative di Russia, Corea e Bulgaria. Gli occhi di tanti appassionati di tutto il mondo saranno puntati su Perugia: l’Amministrazione comunale è orgogliosa di ospitare questa importantissima manifestazione in un rinnovato e moderno Palazzo dello Sport.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*