Rassegna stampa dell’Umbria venerdì 9 agosto 2019 UjTV News24 LIVE


Rassegna stampa dell’Umbria venerdì 9 agosto 2019 UjTV News24 LIVE




Solo audio



Blitz della polizia locale a Fontivegge, ventenne salvata dall’overdose

Una ragazza di 20 anni in overdose e un’altra trovata a girovagare in stato confusionale per la stazione, nel quartiere di Fontivegge. La prima in via del Macello, ieri mattina, è stata soccorsa a seguito di un malore causato da un consumo di droga. La ragazza, secondo quanto si apprende, avrebbe anche battuto la testa nel cadere a terra. Qualche passante si è reso conto della situazione e ha avvertito i soccorsi: la giovane, sembra di fuori Perugia, è stata portata in ospedale dal 118. Sul posto anche i carabinieri.

Sono proseguiti anche ieri i controlli del territorio e su immobili da parte della Polizia locale nel quartiere di Fontivegge. Le pattuglie sono state impegnate anche in una serie di verifiche su immobili richieste da residenti con segnalazioni dirette. Dai controlli è emerso un fenomeno di indebite presenze per lo più di etnia rom negli appartamenti con disturbi, nella notte, alla quiete pubblica e accattonaggio durante il giorno.

Tre, in particolare, gli appartamenti finiti nel mirino della polizia municipale. I primi due in via del lavoro, mentre il terzo in via del Macello. In questo, gli agenti della municipale hanno trovato una donna che si prostituisce ma che risulta in regola con il contratto di affitto.

Nei pressi di via Canali è stata identificata una giovane donna del Ternano che si prostituisce e che vive in auto a cui sono stati indicati alcuni servizi sul territorio per una prima accoglienza e una giovane tossicodipendente di Solfagnano in stato confusionale.

Dodici persone identificate nell’ambito di controllo del territorio che ha interessato piazza del Bacio, piazza Vittorio Veneto e sottopassi pedonali nell’area della stazione Fontivegge. Tre siti richiedono l’immediata bonifica. Si tratta del passaggio pedonale di via Mario Angeloni, il parchetto via del Macello e l’anfratto condominiale esterno nei pressi uffici Gesenu, fra via del Macello e via Settevalli.


Se ti piacciono i nostri video
+++ ISCRIVITI AL CANALE +++

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
8 + 15 =