Rassegna stampa dell’Umbria lunedì 5 agosto 2019 UjTV News24 LIVE


Rassegna stampa dell’Umbria lunedì 5 agosto 2019 UjTV News24 LIVE




SOLO AUDIO



Con l’auto sulla spiaggia, volevano vedere l’alba, ma…

Sono saliti sul marciapiede e poi si sono diretti sull’arenile. Fin qui tutto normale, se fossero stati a piedi. Ma in realtà erano con l’auto e con quest’ultima sono piombati fino alla sabbia con le ruote dell’auto che sono affondate restando in trappola.

E’ un avventura (chiamiamola così) capitata a tre ragazzi di Foligno che, a bordo di un’Audi A1, all’alba di ieri sono finiti in spiaggia sul litorale sud di Civitanova Marche, nel tratto tra gli chalet Raphael Beach e Antonio.

Poteva finire peggio. Il ragazzo alla guida è risultato poi ubriaco, gli altri due non dovevano essere troppo lucidi. I tre, a conclusione della serata trascorsa a Civitanova, volevano vedere l’alba. Per loro adesso una multa salata che può arrivare a toccare i 600 euro, da parte della polizia stradale e della Capitaneria di Porto che provvederà a inoltrare al folignate una multa per occupazione abusiva di demanio marittimo.

Sul posto i vigili del fuoco che recuperato e trainato in strada la vettura che none era danneggiata e quindi i tre sono rientrati a casa a Foligno.


Se ti piacciono i nostri video
+++ ISCRIVITI AL CANALE +++

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*