Rassegna stampa dell’Umbria domenica 18 agosto 2019 UjTV News24 LIVE


Rassegna stampa dell’Umbria domenica 18 agosto 2019 UjTV News24 LIVE




Folla commossa ai funerali di Sofia Perelli, il fratello le ha scritto una lettera

Perché è successo? Perché Sofia? Questo si domandavano ieri i tanti amici presenti al funerale della 22enne perugina: Sofia Perelli detta Bibi. Un’infinita tristezza che si colmava tra un abbraccio e l’altro dei presenti. La chiesa di Monteluce, dove si sono svolti i funerali, ieri era stracolma di gente.

Sofia è stata travolta da un’onda nelle acque del mare di Sirolo dove si era tuffata l’8 agosto insieme ad un’amica. Un’onda che l’ha sbattuta contro gli scogli. Si è arresa dopo sei giorni di agonia all’ospedale di Ancona.

Sofia amava ballare. Una passione che condivideva con il fratello Francesco studente di Medicina che ieri l’ha ricordata con una toccante lettera, letta in chiesa dalla madre Valeria. Bibi è stata ricordata da tutti per la sua solarità e il suo sorriso contagioso oltre che per la sua energia positiva.

«Non posso crederci, vorrei fosse solo un brutto incubo. Continua a ballare tra le stelle,ed accendile per noi. E come ti dicevo in quei corridoi della scuola di danza, oggi come ieri: “Ciao, stellina bella. Butta ogni tanto uno sguardo, se puoi, quaggiù…a tutti noi. Ciao Sofy». E’ il messaggio scritto sua sua bacheca di Facebook dall’insegnate di danza.

I suoi organi, cuore e fegato, sono stati donati, salveranno altre vite.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
16 ⁄ 2 =