Rassegna stampa dell’Umbria domenica 14 luglio 2019 UjTV News24 LIVE



Rassegna stampa dell’Umbria domenica 14 luglio 2019 UjTV News24 LIVE


Rassegna stampa solo audio

[wonderplugin_audio id=”1″]


Rissa notturna nel cuore della notte a Sant’Ercolano, macchie di sangue in strada

Sangue sulle scalette di Sant’Ercolano. Le urla e gli schiamazzi notturni hanno svegliato i residenti. Quanto accaduto sta alle forze dell’ordine verificarlo. Ma le tracce di sangue trovate nella zona tra le scalette, via Campo di Battaglia e via Guerriera fanno presumere a una rissa con ferito. Così è stato, tant’è che i residenti sono stati svegliati alle tre di notte dalle grida.

Ieri mattina sono intervenuti gli agenti della squadra volante, in particolare sul posto si è recata la polizia scientifica che ha eseguito una serie di rilievi, isolando alcune tracce di sostanza ematica. Stando alle testimonianze si tratta di un gruppo di giovani perugini che dopo i tafferugli si sono rincorsi tra le traverse del centro. Dalla voce sembravano italiani, verosimilmente perugini, fa sapere uno dei testimoni Stefano Boccioli.

Gli agenti dopo aver eseguito i rilievi, avrebbero cercato di venire a capo della presunta rissa. Non è il primo caso che avviene nella zona. In centro molto spesso i residenti lamentano, soprattutto nella notte tra venerdì e sabato, urla e schiamazzi di ragazzini che camminano tra le traverse buie della città, dopo aver consumato dell’alcol.


Se ti piacciono i nostri video
+++ ISCRIVITI AL CANALE +++

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*