Rassegna stampa dell’Umbria 30 agosto 2019 UjTV News24 LIVE

 
Chiama o scrivi in redazione



Rassegna stampa dell’Umbria 30 agosto 2019 UjTV News24 LIVE





Mortale nella notte, muore donna tra Rivotorto e Capodacqua di Assisi

© Protetto da Copyright DMCA

Una donna di 58 anni è stata investita da un’auto. E’ accaduto intorno alle 22 di oggi in via Romana a Rivotorto di Assisi, sulla vecchia strada che porta a Capodacqua di Assisi. La donna attraversava la strada, sulle strisce pedonali, quando è sopraggiunta una Polo Volkswagen che l’ha presa in pieno. La signora era con la figlia, 16enne, che per fortuna si è salvata. Per la 58enne purtroppo non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo.

I sanitari del 118,  inviati sul posto con un’ambulanza dalla centrale unica del Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul luogo anche i carabinieri della compagnia comando di Assisi al seguito del Maggiore, Marco Vetrulli e i Carabinieri di Bastia Umbra e la Polizia Locale di Assisi al seguito del maggiore Antonio Gentili e del tenente colonnello. Sul posto il pm di turno il dottor Claudio Cicchella.

Il conducente della vettura, un ragazzo del 2000, è del posto. Il giovane che non si è fatto nulla è stato sottoposto ad esami, alcolemici e tossicologici, come sempre si fa in questi casi. Sul posto sembra non ci siano segni di frenata.


Regionali, i socialisti con l’Umbria dei Territori, no a Fora

“Il Psi dell’Umbria valuta positivamente l’impegno e le proposte politiche dei movimenti civici presenti alla costituente di Umbria dei Territori. Siamo convinti che occorra lavorare insieme per presentare una coalizione riformista rinnovata ed innovativa. In tal senso, l’attività dei movimenti civici è certamente importante per contrastare l’avanzata delle destre nella nostra regione. Da parte nostra, siamo disponibili a raccogliere la sfida lanciata dai movimenti civici sul piano del metodo e dei contenuti politici. Auspichiamo che anche altre forze politiche, compreso il Pd, condividano con noi la necessità di costruire una coalizione riformista aperta, inclusiva e senza primogeniture”. Queste le dichiarazioni del segretario regionale umbro del Partito socialista italiano Cesare Carini in vista delle prossime elezioni regionali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*