Rassegna stampa dell’Umbria 12 ottobre 2019 UjTV News24 LIVE

Rassegna stampa dell’Umbria 12 ottobre 2019 UjTV News24 LIVE




Tesla fa incidente stradale arriva camion e la travolge su E45, ferito il conducente

Una Tesla, attorno alle 3,30 di questa notte, ha avuto un incidente lungo la E45, tra Casalina e Ripabianca. Il conducente della potente vettura elettrica ha urtato il newjersey – forse un colpo di sonno – e questo ha determinando lo sbandamento dell’auto.

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++

Nella carambola che ne è seguita il mezzo, che è solamente alimentato elettricamente, si è praticamente spento, restando quindi senza luci.

L’incidente è avvenuto in un tratto dove il traffico è canalizzato a doppio senso di marcio su un’unica corsia a causa del cantiere che è aperto su quel tratto.

In quel momento, sull’opposta corsia, stava sopraggiungendo un camion che l’ha travolta. «Al nostro arrivo – dicono alla centrale dei Vigili del fuoco – il conducente della Tesla era già intubato all’interno dell’ambulanza che lo ha portato via».

L’uomo, un 39 enne italiano, ha riportato  un trauma addominale, è stato ricoverato in chirurgica al Santa Maria della Misericordia, in codice giallo, riferisce Mario Mariano dell’azienda ospedaliera perugina. Il camionista, che è dell’81 – anche lui italiano – ha rifiutato il ricovero, non aveva riportato lesioni.

Sul posto la Polizia stradale di Todi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
28 ⁄ 14 =