Rassegna stampa nazionale, i giornali di mercoledì 25 luglio 2018

Rassegna stampa nazionale, i giornali di mercoledì 25 luglio 2018. Tutte prime pagine dei giornali nazionali raccontano la tragedia delle Grecia che un centinaio di vittime, ma non è ancora un bilancio definitivo.

Strage tra i roghi di Atene temiamo 100 morti, focolaio forse dolosi è il Corriere della Sera. 

Inseguiti dal fuoco fino al mare, 100 morti in Grecia, per le strade strade inghiottiti dalle fiamme, dal fumo. E’ la Repubblica

Sulla Stampa: Grecia, a bordo spiaggia l’inferno arriva sulle spiagge. Le fiamme hanno fatto 100 Vittime, quelle madri mafie morte abbracciate ai figli. 

Villeggianti arsi vivi nelle auto in fila per salvarsi. Tsipras chiede aiuto all’Europa. Questo è Messaggero.

Il Giornale: Inferno in Grecia 100 morti dei roghi fra i turisti al mare. Incendi dolosi a 40 km da Atene.

Il Manifesto: Le ceneri di Atene. Infiamma l’Attica orientale, 74 vittime si cerca ancora tra le case del villaggio di Mati divorato dal fuoco, centinaia di feriti, migliaia gli sfollati. Il governo Greco, non escludo l’ipotesi dolosa ma oggi è il giorno dell’Unità Nazionale. Tre giorni di lutto.

L’Avvenire: Tragedia greca: bruciate 74 vite. Le fiamme cancellano un’intera cittadina

Il Giorno: L’inferno dei turisti, incendi vicino ad Atene. Si temono più di 100 morti. Come a Pompei: Mamma e bambini carbonizzati nell’abbraccio, cercavano scampo in mare.

Sul Mattino: Inferno di Atene

Apocalisse di fuoco in Grecia sul Giornale di Sicilia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*