Rassegna Antichi sapori a Rivotorto di Assisi, tradizione che va avanti da tempo

Rassegna Antichi sapori a Rivotorto di Assisi, tradizione che va avanti da tempo. Volge al termine la rassegna “Antichi sapori a Rivotorto di Assisi”. Sono stati giorni intensi e gli ultimi lo saranno ancora di più. Tutto questo grazie alla Pro Loco, infaticabile motore e coordinatore dell’evento. Soddisfatta la Presidente Maria Belardoni che ha ringraziato tutti i collaboratori e quanti hanno dato una mano alla realizzazione dell’evento.

La rassegna ha preso il via la sera del 10 agosto. I più illustri pittori del territorio, in una tavolata comune, hanno realizzato in diretta un’opera d’arte con finalità benefiche. Poi la mostra su “La  bicicletta nel tempo” insieme a quelle della “Vecchia Fattoria” e dei  prodotti tipici. bicicletta nel tempo”

Un’autentica Festa – ricorda la presidente – che è soddisfatta della buona riuscita, nonostante alcune giornate di maltempo. Ha ringraziato i giovani, dicendo che la loro presenza è indispensabile, ma anche tutti gli adulti impegnati in cucina e non solo. Si augura nel futuro che proprio i giovani porteranno avanti questa tradizione degli antichi “sapori”, fatta di fedeltà, impegno, sacrificio che sono stati e restano alla base della Rassegna di Rivotorto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*