Ragazzo di 14 anni muore mentre era in vacanza nel Perugino

 
Chiama o scrivi in redazione




Ragazzo di 14 anni muore mentre era in vacanza nel Perugino

Riccardo, un ragazzo di 14 anni originario di Roma, è morto in un agriturismo nel Perugino. Era in vacanza con gli amici quando il tutto si è trasformato in tragedia. Il giovane è morto nella notte per una possibile gastroenterite emorragica.

© Protetto da Copyright DMCA

Riccardo in realtà accusa qualche dolore addominale da giorni. Mercoledì sera era rimasto in camera perché non si sentiva bene. Le sue condizioni non migliorano ed è scattato l’allarme. Gli operatori della Acli che gestiscono la vacanza, poco dopo mezzanotte, hanno chiamano il 118. Ma quando medici e paramedici sono arrivati all’agriturimo per l’adolescente non c’è più niente da fare.

Sul posto i carabinieri della stazione di Ponte San Giovanni che hanno provato a ricostruire l’accaduto. A loro l’ingrato compito di avvertire i genitori, bussando nell’abitazione romana dove Riccardo viveva con madre, padre e un fratello. Sul luogo anche il medico legale.

Ma sarà ora l’autopsia a svelare cosa sia potuto accadere e se il ragazzo poteva essere salvato con un intervento immediato. La salma del quattordicenne è stata trasportata all’obitorio del Santa Maria della Misericordia, dove sono arrivati anche i genitori. Le indagini sono in corso in attesa si sapere cosa sia successo con esattezza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*