Raffica di incidenti in Umbria, persone ferite, il video
PERUGIA – Giornata nera oggi sulle strade umbre. Tanti gli incidenti sul Raccordo Perugia-Bettolle e sulla 75 Centrale Umbra. Il primo questa mattina dentro la galleria Volumni, tamponamento tra due auto. Un ferito lieve, trasportato in ospedale e dimesso in giornata.
Il secondo all’ora di pranzo all’altezza dell’uscita di Spello, quindi sulla 75 Centrale Umbra. Qui due le auto coinvolte: una Mercedes Classe E e una Ford Fiesta. La prima ha tamponato la seconda che si è girata su se stessa. Due i feriti.
Un terzo sulla E45 nel tardo pomeriggio a Collestrada in direzione Cesena, nessun ferito. Un quarto sul Raccordo Perugia-Bettolle poco dopo le 18. Un’auto è andata a sbattere contro il guardrail all’uscita di Perugia-Ferro di Cavallo. Marito e moglie a bordo, ferita lievemente la donna. L’auto, una Peugeot 207, letteralmente distrutta.
Un quinto nei pressi di Balanzano. Qui si tratta di un frontale tra due auto. Le persone ferite sono state trasportate all’ospedale Santa Maria della Misericordia. Un paziente ha riportato un trauma toracico della colonna, contusione del capo, politrauma. L’altro policontuso di entità minore.
Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Stradale, Polizia Municipale, ambulanze, carro attrezzi, tutti impegnati a prestare soccorso. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito gravemente.
Commenta per primo