Principessa del Kuwait a Norcia, il video della visita ai luoghi colpiti dal sisma

La visita a Norcia rientra in un programma di collaborazione finalizzato a rafforzare e approfondire la cooperazione tra il Kuwait e l’Italia

 
Chiama o scrivi in redazione


Principessa del Kuwait a Norcia, il video della visita ai luoghi colpiti dal sisma

NORCIA – La Principessa del Kuwait oggi a Norcia, accompagnata dal sindaco Nicola Alemanno, dalla Presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini e dal Capo Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, Angelo Borrelli. “È importante venire a vedere di persona quanto è accaduto per rendersene conto” ha detto la Principessa al suo arrivo. Vedendo la Basilica di San Benedetto ha notato che questo tipo di messa in sicurezza dovrebbe essere insegnata nelle scuole.

La visita a Norcia rientra in un programma di collaborazione finalizzato a rafforzare e approfondire la cooperazione tra il Kuwait e l’Italia, nell’ambito di un programma a sostegno delle attività di protezione civile e di scambio di buone pratiche nel campo del volontariato e della gestione emergenziale. La delegazione è a Norcia per manifestare vicinanza e solidarietà alla comunità colpita dal terremoto nel 2016.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*