Previsioni meteo in Umbria e in Italia, forte maltempo in arrivo [VIDEO]

Al Centro: Al mattino nuvolosità irregolare su tutte le regioni con fenomeni sui settori adriatici, localmente anche intensi

 
Chiama o scrivi in redazione


Previsioni meteo in Umbria e in Italia, forte maltempo in arrivo [VIDEO] Al Nord: Al mattino cieli nuvolosi su tutte le regioni con precipitazioni diffuse, nevose fino a bassa quota specie al Nord-Ovest. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di generale instabilità con fenomeni diffusi su tutti i settori, migliora sul Piemonte. In serata precipitazioni sparse al Nord-Est, più asciutto al Nord-Ovest. Neve fino a 200-400 metri. Temperature minime in aumento e massime in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali. Mari generalmente mossi o molto mossi.

Al Centro: Al mattino nuvolosità irregolare su tutte le regioni con fenomeni sui settori adriatici, localmente anche intensi. Al pomeriggio ancora tempo instabile con piogge sparse su Marche, Abruzzo e Lazio, più asciutto altrove. In serata condizioni di tempo stabile su tutte le regioni con cieli irregolarmente nuvolosi. Neve sull’Appennino oltre 1400-1500 metri. Temperature  minime e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-orientali. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino cieli irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni con piogge sparse sulle regioni Peninsulari e sulla Sicilia, più asciutto sulla Sardegna. Al pomeriggio condizioni di generale instabilità con pioviggini e piogge sparse, più asciutto sulla Sardegna. In serata ancora piogge sulla Calabria, localmente anche intense, irregolarmente nuvoloso altrove ma con tempo stabile. Neve oltre 1300-1500 metri. Temperature minime e massime stazionarie o in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti orientali. Mari da mossi a molto mossi.

Da Centrometeoitaliano.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*