Polstrada Perugia, sei patenti ritirate, 11 persone positivi all’alcol, 2 per droga PERUGIA – Sei le patenti ritirate, 230 i punti decurtati, 11 le persone risultate positivi all’alcol, di cui due anche per droga. Tra equeste pure una donna. Sono i numeri del controllo effettuato dalla Polizia Stradale di Perugia nella notte tra sabato e domenica.
Sei le pattuglie della Stradale impiegate, con l’ausilio specialistico di personale Medico/Infermieristico dell’Ufficio Sanitario Provinciale della Polizia di Stato e l’intervento di unità della Questura di Perugia. Nel corso del servizio 101 sono stati i veicoli controllati e 119 persone.
LEGGI ANCHE: Polizia stradale Perugia controlla E45 e sequestra autotreno, era tutto irregolare
Per 9 conducenti, per avere superato i limiti di tasso alcolemico stabiliti dal Codice della Strada, si procederà, per 6 a denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, per 3 a segnalazione al Prefetto di Perugia per i provvedimenti di competenza; analoga segnalazione alla Prefettura anche per i conducenti assuntori di sostanze stupefacenti per i quali si è in attesa di riscontro dal Centro Clinico Tossicologico forense della Polizia di Stato di Roma.
Commenta per primo