“Perugia per la sanità pubblica” ha presentato la lista dei candidati

“Perugia per la sanità pubblica” ha presentato la lista dei candidati

Una città che promuove salute e che entri nella rete delle città sane della Organizzazione Mondiale della Sanità. Una città che rafforza i servizi territoriali e quindi che si doti di tre case di comunità come prevede la legge con servizi infermieristici aperti 12 ore al giorno 7 giorni su 7 e con la presenza di medici H24. Sono alcune delle proposte presentate stamani in conferenza stampa dalla Lista Perugia per la sanità pubblica che si presenta alle elezioni del Comune di PERUGIA di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, a sostegno della candidata alla carica di sindaco Vittoria Ferdinandi.

Trentadue persone candidate carica di consigliere Comunale. Perugia per la Sanità Pubblica ha intuito che la sanità sarebbe diventata il primo tema di confronto politico alle elezioni comunali. Perugia per la Sanità Pubblica vuole però che sulla sanità non si scherzi; che la sanità non sia soltanto un tema trattato in campagna elettorale. Se vinceremo le elezioni – dicono – saremo da stimolo per la nostra maggioranza, se perderemo saremo una forza di contrasto alla politica sanitaria della maggioranza.

Per questi motivi si è deciso di fare una lista tematica a difesa della sanità pubblica che vede l’impegno di operatori sanitari che hanno vissuto una fase espansiva quantitativa e qualitativa dei servizi socio-sanitari e che oggi si ribellano a fronte di questo andamento.

Candidati:

1 MARZIA BIAGIOTTI
2 FRANCESCO BORIOSI
3ROSELLINA BRASACCHIO
4 LUCIO CAPORIZZI
5 SILVIA CROTTI
6 RANIERO D’AMURI
7 LUCREZIA DONATACCIO
8 ELISA ERCOLI
9 FABRIZIO FERRANTI
10 FEDERICO FORTUNATI
11 MARIA DONATA GIAIMO
12 CLAUDIA GIORGETTI
13 RAFFAELE GORETTI
14 STEFANO GORETTI
15 LINDA LANGELLOTTI
16 GIOVANNI LOSTIA
17 MARIA CONCETTA MASTROPIERI
18 GIOVANNI MATTIOLI
19 PAOLA PALAZZOLI
20 EDDI PANZOLINI
21 DAVIDE PASSAMONTI
22 MARIA PERTOSA
23 MARCO POMPEI
24 FABRIZIO POTTINI
25 DANIELA RANOCCHIA
26 STEFANO RICCI
27 ANTONIO ROCCHINI
28 GIANNERMETE ROMANI
29 GIUSEPPE ROSSI
30 GIUSEPPE STORTONI detto BEPPE
31 MARINA VERGONI
32 VALERIA ZEETTI

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*