Perugia centro storico, il Natale da favola ha preso il via, video



Perugia centro storico, il Natale da favola ha preso il via “Il centro storico di Perugia in questi giorni è il luogo ideale per lo shopping, per chi in questi giorni è alla ricerca di regali e addobbi per queste festività”. Il Consorzio Perugia in centro, forte del successo dell’avvio del Natale da favola, invita a visitare l’acropoli del capoluogo umbro vestita a festa in cui si vive un’atmosfera unica, come in un luogo senza tempo, grazie a un percorso illuminato da bellissime decorazioni, compreso l’albero di Natale in piazza IV Novembre, luci che fanno risplendere le vie principali e i vicoli, con la musica in sottofondo e i mercatini di Natale che impreziosiscono la città.

Sono due quelli allestiti, Natale alla Rocca nella Perugia sotterranea alla Rocca Paolina e il mercatino all’aperto tra corso Vannucci e piazza della Repubblica con le casette in legno, che richiama quelli in stile nordico. La scelta merceologica è varia e di qualità, tra arte, artigianato ed enogastronomia grazie a espositori e artigiani selezionati. Una proposta ricercata e particolare di oggetti e prodotti diversi da quelli dei grandi circuiti commerciali, che si aggiunge all’ampia offerta di oltre 200 negozi del centro storico.

E poi a riscaldare l’atmosfera ci pensano gli spettacoli e le attività nelle piazze e nei luoghi principali dell’acropoli del cartellone comunale ‘Natale da favola’ pensato per famiglie e bambini. “Venendo in centro – commentano dal Consorzio Perugia in centro – è possibile scegliere tra idee regalo di ogni tipo e trovare una proposta varia per queste festività, in un luogo già suggestivo di per sé, reso ancor più bello e magico per Natale”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*