Perugia Calcio, Nicola Leali, nuovo portiere biancorosso, il video

Sarà lui a difendere la porta del Perugia Calcio per questa seconda parte di stagione

Perugia Calcio, Nicola Leali, nuovo portiere biancorosso, il video

PERUGIA – Nicola Leali può finalmente vestirsi di biancorosso. Sarà lui a difendere la porta del Perugia Calcio per questa seconda parte di stagione. Leali è stato presentato questo pomeriggio nella sala stampa del Museo del Grifo.

“Vengo a Perugia con la voglia di fare bene e con la possibilità di rimanere qua, una cosa importante che ho fortemente voluto”: si è presentato così Nicola Leali, nuovo portiere biancorosso. Di proprietà della Juventus, classe 1993, è in prestito fino al termine della stagione con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo.

Leali troverà un Perugia in salute: “Ho visto bene la squadra contro Entella e Pescara e per me quello di oggi sarà il secondo allenamento. Obbiettivo? La cosa migliore è tenere la tensione alta pensando partita per partita”.

Come ragazzo il neo portiere biancorosso si definisce così: “Mi ritengo tranquillo. In alcune cose mi dicono che sono un po’ matto, ma non sono uno che fa delle pazzie in campo e fuori. Come hobby mi piace il tennis, guardare le macchine, giocare alla play e stare con Francesca, la mia ragazza. Poi è chiaro che dipende dai momenti”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
6 + 28 =