Parcheggi agevolati per passeggeri Frecciarossa da e per Milano

Sarà sufficiente mostrare la prenotazione del treno per poter riservare il posto auto nel parcheggio prescelto, con le tariffe suddette

Parcheggi agevolati per passeggeri Frecciarossa da e per Milano

PERUGIA – I parcheggi in struttura dell’area adiacente alla stazione ferroviaria, ovvero il parcheggio Autosilo, Fonti di Veggio, Parking Bellocchio e Garage Sicilia metteranno a disposizione degli utenti del Freccia Rossa per e da Milano (ma anche degli altri viaggiatori in treno) tantissimi posti a tariffa agevolata, giornalieri, settimanali e mensili: si tratta, al netto degli abbonati, di circa 700 stalli complessivi. Il costo sarà, nel dettaglio, rispettivamente di 8 euro al giorno, 18 euro per l’intera settimana e, infine, 25 euro per la sosta mensile. Sarà sufficiente mostrare la prenotazione del treno per poter riservare il posto auto nel parcheggio prescelto, con le tariffe suddette.

Il parcheggio Fonti di Veggio, completamente automatizzato, sarà aperto h 24; gli altri parcheggi saranno aperti, invece, a partire dalle 4,30 del mattino fino alle 23,30 della sera, orario di arrivo dell’ultimo treno.

Subito dopo l’attivazione del servizio ferroviario andata e ritorno da Perugia per Milano con il Freccia Rossa, si era evidenziato il problema dei parcheggi per coloro che dovevano lasciare l’auto alle 5 del mattino. L’amministrazione comunale si è, così, immediatamente attivata per reperire una soluzione adeguata, in conseguenza anche della chiusura per lavori dell’area dello scalo merci, più vicina alla stazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*