Palio De San Michele, Rione Sant’Angelo e la sua sfilata dal titolo Sciapò, il video



Palio De San Michele, Rione Sant’Angelo e la sua sfilata dal titolo Sciapò, il video Il Rione Sant’Angelo ha inaugurato le sfilate della 56a edizione del Palio de San Michele con la sfilata “SCIAPÒ”. “Da Capitano del rione, non posso che essere molto soddisfatto di ciò che ho visto in questi mesi. C’è stata l’integrazione di tantissimi nuovi ragazzi che prima non frequentavano il rione. Come avevo già sottolineato nelle pagine del Rionale, il mio sogno era quello di vedere un rione ancora più unito, che esaltasse le capacità del singolo e che riuscisse a lavorare di squadra.

Tutto ciò è successo davvero, i nuovi si sono integrati alla perfezione ed hanno contribuito in modo decisivo alla realizzazione dei carri, dell’oggettistica e dei costumi. Il secondo anno da capitano è filato tutto più liscio, con meno ansie e paure. Consapevolezze acquisite soprattutto grazie alla collaborazione delle persone che ho avuto al mio fianco. Ognuna in grado di svolgere la propria mansione in perfetta autonomia, evidenziando il proprio talento. Oggi è il giorno più importante e sono molto orgoglioso di rappresentare questo splendido gruppo. Porteremo in piazza tutto quello che SIAMO: da solo non sono nessuno, insieme SIAMO UN RIONE. Sempre forza Sant’Angelo! Con queste parole Bruno Rossetti, capitano del Rione Sant’Angelo, ha anticipato la sfilata “SCIAPÒ”.

Leggi anche –Il programma giorno dopo giorno [Le foto]

Sciapò” Lavoro, affari, rapporti sociali, impegnano totalmente il padre e la madre di Maria che viene ricoperta di “intrattenimenti digitali” ma si sente molto sola. In un giorno di insopportabile noia la sua immaginazione “inventa” tre personaggi per giocare con qualcuno. Durante il gioco indossa un “chapeau magique” che la trasporta in un mondo parallelo, là dove i rapporti umani, la fiducia e la collaborazione sono fondamentali per la sopravvivenza.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*