Orvieto tango festival cartellone estivo dedicato al ballo argentino

Orvieto tango festival cartellone estivo dedicato al ballo argentino Seconda edizione per “Orvieto tango festival”, il cartellone estivo dedicato al ballo argentino, in programma da venerdì 29 giugno fino a domenica primo luglio. Ricco il programma di questa edizione 2018, targata “Officine creative orvietane”,

che sarà presentato giovedì 21 giugno, alle ore 11, nella sala delle Quattro virtù del Comune di Orvieto, dal direttore artistico Paolo Selmi, alla presenza del sindaco Giuseppe Germani, dell’assessore comunale al turismo Andrea Vincenti e di uno dei fondatori dell’associazione “Orvieto per tutti”, Massimo Perali.

La manifestazione, che si svolgerà tra palazzo Capitano del popolo e piazza del Duomo, è patrocinatada Regione Umbria, Comune di Orvieto, Fondazione cassa di risparmio di Orvieto e Camera di commercio di Terni. Ospiti d’eccezione i campioni italiani di tango da pista 2018, Riccardo Pagni e Giulia del Porro, che si esibiranno, in piazza del Duomo, durante la serata conclusiva.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*