Oroscopo di venerdì 18 maggio 2018, a cura del Mago Girolamo

Ariete
La settimana lavorativa è giunta al termine e voi oggi riuscirete a ricavare una lunga serie di soddisfazioni grazie all’ausilio della Luna. In amore nuove sorprese vi attendono nel tardo pomeriggio.

Toro
Finalmente è arrivato venerdì e voi Toro vi sentite stanchi dalla settimana appena trascorsa, le stelle vi consigliano di non affrontare troppi impegni tutti insieme, ma di scegliere solo le cose importanti.

Gemelli
Per questo ultimo giorno della settimana la Luna è in opposizione e voi non riuscirete a trovare l’equilibrio tra la vostra vita affettiva e quella lavorativa. Concedetevi una pausa da tutto per dedicarvi a voi stessi.

Cancro
In questo venerdì avvertite l’esigenza di vivere una fase spensierata e leggera, a causa della Luna. In serata le stelle vi consigliano di dedicarvi agli amici e al divertimento.

Leone
La Luna vi aiuterà ad ottenere molte soddisfazioni lavorative che vi colgono del tutto di sorpresa. In ambito affettivo non lasciatevi distrarre da una vecchia fiamma.

Vergine
La Luna oggi vi porterà a ricercare le attenzioni del partner che, però, sembra distratto e poco accondiscendente. Non lasciatevi intimorire dal suo atteggiamento e dedicatevi alla vostra famiglia.

Bilancia
Oggi volete trascorrere ogni momento con la persona amata e cercherete mille luoghi in cui condurla e mille modi per sedurla. Fate attenzione alle malelingue.

Scorpione
La Luna rende la vostra giornata lavorativa piuttosto difficile da gestire. In amore dovreste cercare di essere meno introversi se volete conquistare la persona che vi interessa.

Sagittario
Oggi siete allegri e spensierati. In questo venerdì primaverile non ci sarà nulla in grado di turbare il vostro equilibrio e la vostra allegria.

Capricorno
oggi e voi sentite il bisogno di trovare del tempo libero per riposare la vostra mente dalla fatica accumulata durante il corso della settimana appena trascorsa.

Acquario
Finalmente per voi dell’Acquario è arrivato il momento di agire in completa autonomia sul lavoro e nel sociale. La Luna vi concede una serata tranquilla all’insegna del sorriso e dell’allegria.

Pesci
La Luna oggi vi consiglia di cambiare atteggiamento se volete evitare liti con chi vi circonda. In amore potrebbe esserci qualche piccola discussione.

www.magogirolamo.it

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*