Nuovo Evangelisti da 5 mila posti, qualcosa si muove

 
Chiama o scrivi in redazione


Nuovo Evangelisti da 5 mila posti, qualcosa si muove Un Evangelisti davvero spettacolare, da 5 mila posti, con le tribune che fasciano il perimetro del campo. E’ questo il nuovo progetto del Palazzetto redatto gratuitamente dagli ingegneri della Rpa. Nei giorni scorsi – scrive Enrico Aganennone sul Corriere dell’Umbria oggi – l’ultimo passo è stato la consegna agli uffici tecnici comunali.

© Protetto da Copyright DMCA

L’apertura da parte delle istituzioni per le risorse ha dato nuova forza al progetto di rinnovamento degli spalti e il presidente della Sir Conad Gino Sirci sollecita l’intervento, da fare entro aprile. Regione e Comune di Perugia hanno dato il via libera per arrivare a un impianto moderno, ma ci sono – scrive il quotidiano – alcune questioni che andranno valutate con attenzione.

Tra queste: il costo degli interventi che non si limitano alla sola realizzazione degli spalti, ma anche la gestione dell’impianto per le altre attività sportive che gravitano intorno al PalaEvangelisti che temono una riduzione degli spazi disponibili in seguito all’istallazione delle nuove tribune.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*