Nuovo Corriere Nazionale del 26 giugno 2018, sfoglia le pagine

Nuovo Corriere nazionale del 26 giugno 2018, sfoglia le pagine. 26/06/2018 Il deciso strapotere della ‘ruspa’. Scompare la Sinistra. Pd ucciso dagli errori, la Lega colma il vuoto. E’ questo il titolo di apertura del Nuovo Corriere Nazionale di oggi.

Io non mi fermo”, ripete Matteo Salvini, e questa semplice frase trasforma le sue fortune elettorali in una ruspa che non fa prigionieri. Molto meglio del renziano “tutto va bene”, tradito e affondato dallo scetticismo della gente. Quanto reggerà l’attuale travolgente trend salviniano è difficile da prevedere, sta di fatto che il capo del Carroccio oggi appare come un vero leader con il quale fare i conti.

Lo ha capito la gente, lo sanno quei potentati più celeri a spostare i propri favori, lo valutano come tale gli alleati sparsi per l’Europa. La Lega che vince ovunque in Italia e abbatte roccaforti storiche della sinistra ripropone un interrogativo: sono maggiori i suoi meriti nell’aver interpretato gli umori del Paese o sono prevalenti gli errori degli altri?

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*