Ministro Difesa, Elisabetta Trenta oggi in Umbria, il video di Terni

 
Chiama o scrivi in redazione




Ministro Difesa, Elisabetta Trenta oggi in Umbria, il video di Terni La visita in Umbria del ministro della Difesa, Elisabetta Trenta è cominciata dal Polo di mantenimento delle armi leggere dell’esercito che ha sede a Terni. Il ministro si è poi recato al secondo battaglione Granatieri di Sardegna “Cengio”, a Spoleto, e al Centro di selezione e reclutamento di Foligno.

Il ministro a Terni è stata accolta dal direttore del Polo, colonnello Giuseppe Dei Bardi, e dal generale Francesco Paolo Figliuolo, del Comando logistico dell’esercito. Trenta si è intrattenuta con il personale militari e civile e ha visitato il Polo sottolineando “l’eccellente lavoro” svolto “all’interno di questa importante struttura della Difesa”.

“Sappiamo bene – ha aggiunto – che il Polo ha un grande valore strategico per le complesse attività che vengono svolte. Oggi il Polo si inserisce a pieno titolo nel panorama logistico-produttivo relativo all’armamento leggero, confrontandosi con le più importanti realtà produttive italiane e straniere”. “Il Polo – ha detto ancora il ministro – rappresenta anche una realtà produttiva fra le più importanti per l’economia della regione, esprimendo professionalità tecniche di altissimo livello”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*