Ministro Difesa, Elisabetta Trenta oggi in Umbria, il video di Terni



Ministro Difesa, Elisabetta Trenta oggi in Umbria, il video di Terni La visita in Umbria del ministro della Difesa, Elisabetta Trenta è cominciata dal Polo di mantenimento delle armi leggere dell’esercito che ha sede a Terni. Il ministro si è poi recato al secondo battaglione Granatieri di Sardegna “Cengio”, a Spoleto, e al Centro di selezione e reclutamento di Foligno.

Il ministro a Terni è stata accolta dal direttore del Polo, colonnello Giuseppe Dei Bardi, e dal generale Francesco Paolo Figliuolo, del Comando logistico dell’esercito. Trenta si è intrattenuta con il personale militari e civile e ha visitato il Polo sottolineando “l’eccellente lavoro” svolto “all’interno di questa importante struttura della Difesa”.

“Sappiamo bene – ha aggiunto – che il Polo ha un grande valore strategico per le complesse attività che vengono svolte. Oggi il Polo si inserisce a pieno titolo nel panorama logistico-produttivo relativo all’armamento leggero, confrontandosi con le più importanti realtà produttive italiane e straniere”. “Il Polo – ha detto ancora il ministro – rappresenta anche una realtà produttiva fra le più importanti per l’economia della regione, esprimendo professionalità tecniche di altissimo livello”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*