L’oroscopo del 28 febbraio 2018 a cura del Mago Girolamo

Toro: Sei un disperato romantico anche se non vuoi ammetterlo

 
Chiama o scrivi in redazione


L’oroscopo del 28 febbraio 2018 a cura del Mago Girolamo

Ariete
Senti che le cose nella tua relazione stanno diventando un po ‘noiose. Sia tu che il tuo compagno di vita vi muovete in direzioni diverse e avete bisogno di chiarirlo. Ci vuole più attività, divertimento ed entusiasmo nella tua vita. È tempo di affrontare un test di forza interno e ottenere il meglio da te.
Toro
Sei un disperato romantico anche se non vuoi ammetterlo. Sogni di stare con il caro in un ambiente speciale e di non disturbare nessuno. Se non puoi andare da nessuna parte, crea la tua atmosfera domestica.
Gemelli
Ti senti un po ‘abbandonato perché i tuoi cari sembrano più interessati a qualcosa che non i tuoi suggerimenti. Sarai sorpreso di come si svolgerà la serata, perché è davvero una trama dei tuoi cari.
Cancro
 Hai più tempo per riposare. Per quanto riguarda la tua relazione personale, sei al limite di Paradiso e Inferno e devi chiarire le cose.
Leone
Per quanto riguarda i compromessi, è necessaria maggiore attenzione nelle relazioni. Non è facile, ma devi parlare di tutto ciò che non ti piace. Una nuova visione arriva con qualcosa di speciale nella tua vita. Devi solo essere più aperto.
Vergine
Gli argomenti del tuo partner quando ti dicono quali piani ha per questo giorno non ti deliziano davvero, e pensi che la tua proposta sia più interessante. Hai imparato a fare proprio quello che ti piace. Pensa a lui come se avesse bisogni e desideri e lascia che lui e lui decidano questa volta.
Bilancia
Se la persona amata cerca di scoprire i tuoi pensieri e ciò che senti, non è necessario diventare difensivi e pensare di avere uno scopo nascosto. Si preoccupa solo di te e vuole che tu ti senta bene.
Scorpione
Sei orgoglioso di dove sei. Considera che sei cresciuto, che sei maturato e che sei pronto per affrontare una nuova sfida. Non ti mancherà molto finché non apparirà, perché lo attiri con questo pensiero.
Sagittario
L’energia positiva mitigherà tutte le persone intorno a te, meno di te. Dopo tutto, sarai deliziato da quello che sta succedendo, ma all’inizio avrai alcuni momenti in cui sarai una carcassa.
Capricorno

Incoraggia gli altri a fare ciò che hai fatto, ma ciò non significa che sia adatto anche a loro. Lascia che scelgano da soli, prendi decisioni che pensano siano buone per loro, non provi a controllarle.

Acquario
Hai l’impressione che gli altri stiano facendo meglio in ogni situazione. Non ti fidi affatto di te stesso. Sii aperto anche in termini di sentimenti. Smettila di nasconderti, togliti di mezzo e sentiti libero.
Pesci
Sei veramente in uno stato d’animo eccellente. Ti senti così bene che vuoi fare una sorpresa a qualcuno e fare una visita, anche se la distanza non è affatto piccola. Le cose cambieranno molto seriamente per te da un punto di vista personale.
© Protetto da Copyright DMCA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*