L’oroscopo del 20 gennaio 2018 a cura del Mago Girolamo

L’oroscopo del 20 gennaio 2018 a cura del Mago Girolamo

Oggi sarete di un umore migliore e potrete guardare con obiettività alcune cose che non vi hanno fatto sicuramente piacere. Vi renderete conto di quanto sia importante il presente. I single potranno dichiararsi a una persona.
Toro
Il fine settimana si illumina di serenita’ e allegria… Anche se un velo di malinconia scenderà su di voi, sarà solo per qualche istante. Single Molti di voi dovranno decidere se dare un taglio ad una storia o proseguire nella speranza che qualcosa cambi.
Giornata fantastica, da dedicare alla famiglia e agli affetti più cari. Sarà un fine settimana indimenticabile per chi ha già in programma un viaggio di coppia! Anche i cuori solitari saranno spinti dalla voglia di fare qualcosa di diverso.
Cancro
Il vostro scetticismo a volte appare esagerato, tanto da far incavolare la persona amata. Non rovinate quello che avete costruito a fatica, cercate di recuperare le gaffe. I single dovranno fare buon viso a cattivo gioco in una situazione delicata.
Leone
 Con la Luna che vi protegge in tutti i campi approfittatene. Fate molta attenzione a tenere ben saldi i sentimenti nel vostro cuore. Sapete bene cosa volete ottenere dalla persona amata. Troverete la strada giusta per raggiungere i vostri obiettivi.
Vergine
Qualche imprevisto vi guasterà la giornata. Ci saranno tensioni in famiglia e con il partner, ma anche malesseri passeggeri che vi disturberanno. I single non dovranno lamentarsi se tutto non va secondo le loro previsioni, capita!
Bilancia
Questo sabato potrà segnare una svolta importante nella vostra vita. La Luna in capricorno porta serenità e  nuovi amori e nuove passioni, per tutti l’amore scorrerà lieto. In vista viaggi e inviti mondani.
Scorpione
 Se avete qualcosa da chiarire con il partner fatelo in questo fine settimana e vi toglierete il pensiero. E’ inutile continuare con i dubbi, almeno capirete a cosa andate incontro. I single saranno pieni di energie e non perderanno un secondo nell’attirare nuove conquiste.
Sagittario
 I pianeti vi preparano uno splendido fine settimana. Tutto diventa più facile con la Luna in transito e potrete divertirvi con il partner e gli amici di sempre. I cuori solitari potranno togliersi qualche bella soddisfazione.
Capricorno
Alcuni contrattempi vi faranno riflettere. Il vostro rapporto procede tranquillamente e nulla turberà l’armonia. I single avranno l’occasione di prendersi una pausa e rilassarsi per ritrovare le energie perdute.
Acquario
Sarà un fine settimana pieno di soddisfazioni sia in campo lavorativo che sentimentale. La vostra storia d’amore procede a gonfie vele e l’intesa con il partner è alle stelle! Gran giorno anche per i cuori solitari.
Pesci
Giornata non facile da fronteggiare per via dei contrasti provenienti dal segno del Sagittario. Forse vi sentite obbligati ad assumervi nuove responsabilità, meglio parlare chiaro col partner prima che succeda l’irreparabile.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*