L’oroscopo del 12 febbraio 2018 a cura del Mago Girolamo
Ariete
Travolge le tue emozioni. Non gestirli correttamente e passare da uno stato di felicità a un totalmente opposto in pochi istanti. È un periodo impegnativo…
Toro
Non ti senti molto emotivamente bene, e hai bisogno di una pausa per calmarti. Hai l’opportunità di prendere parte a qualcosa che ti aiuterà a rilassarti.
Gemelli
Inizia con un handicap, perché non hai tutte le informazioni che gli altri hanno. Sarebbe bene per te analizzare ancora una volta la situazione.
Cancro
Non scoraggiarti se qualcuno non ha fatto quello che vuoi. Hai più forza e coraggio dell’altra persona. Inoltre, sai di più su questa zona.
Leone
Fai un passo importante nella definizione dei termini per un contratto importante per te. Senti di aver vinto una battaglia, ma ci vorrà del tempo prima che la guerra sia finita.
Vergine
Hai un sacco di energia, e non trovi il tuo posto in ufficio. Tutto ha a che fare con un evento programmato per la serata. Le emozioni crescono man mano che il tempo si avvicina.
Bilancia
Sei molto entusiasta delle notizie ricevute al mattino. Tutto il giorno penserai a questo e avrai molti telefoni per annunciare i tuoi amici.
Scorpione
La congiuntura astrale favorisce le relazioni personali, specialmente con la famiglia. Incontri persone che non hai visto da molto tempo e stabilisci i termini in base ai quali condividerai un bene comune.
Sagittario
Dirigi la tua attenzione su alcuni corsi in cui puoi specializzarti in un campo. Vuoi qualcosa di nuovo nella tua vita e un cambiamento di carriera sembra essere l’opzione più appropriata. Bisogna attendere.
Capricorno
Negoziati di Business avranno un lieto fine oggi. Sei in ottima forma e le trattative seguiranno i tuoi gusti. E i momenti speciali sono annunciati a casa.
Acquario
Approfittate del fatto che siete molto ordinati e organizzati. Qualcuno noterà questo tuo tratto e proverà a materializzarlo in un modo a cui non avevi pensato prima.
Pesci
Oggi pensi a far felice una persona a te cara. Preferisci rinunciare a qualcosa che potresti comprare per te solo per farli godere di una sorpresa.
Commenta per primo