L’Incredibile viaggio del fachiro, al Frontone Cinema di Perugia

L’Incredibile viaggio del fachiro, al Frontone Cinema di Perugia. La storia di come un semplice viaggio può diventare straordinario. E’ il film “L’Incredibile viaggio del fachiro” in programmazione al Frontone Cinema di Perugia per il 12 agosto 2018 alle 21,30. Un viaggio rocambolesco che tracima allegria e voglia di sognare, senza sconfinare nel sentimentalismo. Tre ragazzini indiani sono sul punto di entrare in riformatorio quando un giovane uomo arriva al commissariato e comincia a raccontare ai ragazzini la storia della sua vita.

Aja è stato un bambino poverissimo a Mumbai e ha imparato tutti i trucchi per ingannare il prossimo, nella doppia veste di illusionista e di ladruncolo. Il sogno di sua madre era andare a Parigi, il suo quello di entrare in un negozio dell’Ikea e vedere con i propri occhi la mobilia fantastica i cui nomi impronunciabili ha imparato dal catalogo.

Finalmente Aja riesce a mettere insieme le due cose e nel negozio Ikea di Parigi incontra anche una bella ragazza americana della quale si innamora a prima vista. Aja non ha un soldo e decide di trascorrere la notte nascosto in un armadio. Peccato che, nottetempo, l’armadio venga prelevato e trasportato, con Aja dentro, verso l’Inghilterra.

È l’inizio del rocambolesco viaggio di un eroe per caso, protagonista del romanzo “L’incredibile viaggio del fachiro che restò chiuso in un armadio Ikea”.

www.cinegatti.it

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*