La video rassegna stampa del mattino, giornali in pdf 3 luglio 2020 venerdì 🔴▶

 
Chiama o scrivi in redazione



La video rassegna stampa del mattino, giornali in pdf 3 luglio 2020 venerdì



Umbria Jazz in agosto si farà, comitato per l’ordine e la sicurezza da l’ok

L’edizione speciale di «Jazz in August» si farà in piazza IV Novembre dal 7 al 10 agosto. La Camera di commercio ha permesso di sbloccare il nodo sicurezza che aveva bloccato l’organizzazione del festival. L’ok è arrivato ieri pomeriggio. La riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica che si è tenuta in Prefettura, presieduta dal prefetto Sgaraglia, ha dato il via libera. All’incontro erano presenti anche i vertici provinciali delle Forze di Polizia e dei Vigili del Fuoco, del Sindaco di Perugia e del Dirigente della Direzione Regionale della Protezione Civile,

Nel corso dell’incontro, con l’intervento di rappresentanti della Fondazione Umbria Jazz, è stata effettuata una disamina degli aspetti organizzativi, nonché dei profili inerenti la security e la safety, relativi alla manifestazione “Jazz in August”, programmata a Perugia dal 7 al 10 agosto prossimo.

Sono state, dunque, definite le misure organizzative necessarie all’ordinato e sicuro svolgimento della manifestazione, nel rispetto anche della normativa connessa all’emergenza sanitaria da Covid-19.

Particolare attenzione è stata rivolta alle modalità di fruizione degli spazi interessati dalla realizzazione dell’evento e alle esigenze di un corretto e sicuro accesso alle aree limitrofe. Il Prefetto, Claudio Sgaraglia, ha evidenziato l’importanza della manifestazione, per la quale si renderà necessaria anche la risposta responsabile dei cittadini, sui quale ripone la propria fiducia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*