La rassegna stampa in tv del 17 agosto 2028 prime pagine



La rassegna stampa in tv del 17 agosto 2028 prime pagine



Morto Ivan Loisin lottatore K-1, Foligno si mobilita per raccolta fondi per il suo funerale

Morto Ivan Loisin lottatore – La comunità di Foligno è stata colpita da un grave lutto a seguito dell’incidente mortale di Ivan Loisin, un uomo di 36 anni originario della Moldavia ma da lungo tempo residente a Foligno. Ivan era coinvolto nell’arte marziale e praticava il “K-1” presso l’Accademia Foligno-Mixed Martial Arts.

L’incidente è avvenuto ieri mattina intorno alle 6 nei pressi di Forte dei Marmi, in provincia di Lucca, dove Ivan lavorava durante l’estate. Stava guidando uno scooter Gilera Gp 800 quando è entrato in collisione con una Kia Picanto rossa su un cavalcavia vicino alla rotonda di via Emilia. Purtroppo, Ivan Loisin è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite e dei traumi riportati.

In base a quanto ricostruito finora, Loisin alla guida dello scooter stava scendendo dal cavalcavia in direzione Maremonti. L’auto guidata da una donna – che non ha riportato gravi conseguenze ma comunque si trova in stato di choc – proveniva dal lato opposto.

foto Ansa

Per il conducente dello scooter, Ivan Loisin, non c’è stato nulla da fare. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, il 36enne è morto sul colpo. Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente.

L’atleta era ben voluto e rispettato nella sua comunità e tra i suoi colleghi. Molti di loro hanno espresso il loro dolore e le condoglianze alla sua famiglia tramite messaggi di affetto su Facebook. Inoltre, è stata avviata una raccolta fondi per contribuire alle spese del funerale e per riportare il corpo di Ivan dalla località di Forte dei Marmi a Foligno.

Nelle prossime ore verrà stabilita la data del funerale e il rientro a casa in Moldavia. La perdita di Ivan Loisin ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Foligno e oltre.

Gli amici e gli atleti che si allenavano con lui hanno attivato una raccolta fondi “per le spese del funerale e per riportare a casa il nostro Ivan da Forte dei Marmi stiamo raccogliendo delle partecipazioni con una carta prepagata con cui andremo a saldare presso l’agenzia. L’iban è: IT03D3253203200006571221553

Questa è la comunicazione degli amici della Accademia Foligno ASD –  Per le spese del funerale e per riportare a casa il nostro Ivan da Forte dei Marmi stiamo raccogliendo delle partecipazioni con una carta prepagata con cui andremo a saldare presso l’agenzia.
L’iban è:
IT03D3253203200006571221553
Tutti i dettagli delle partecipazioni saranno sempre a disposizione per riscontro presso Accademia Foligno ASD.
Grazie a tutti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*