La rassegna stampa in streaming, prime pagine in tv 12 settembre 2023

Tragedia a Marsciano, uomo muore nel tentativo di salvare un gatto

La rassegna stampa in streaming


La rassegna stampa in streaming, prime pagine in tv 12 09 2023


La rassegna stampa in streaming, prime pagine in tv 12 09 2023


Tragedia a Marsciano, uomo muore nel tentativo di salvare un gatto

Tragedia a Marsciano – Un tragico incidente si è verificato a Marsciano quando un uomo, Andrea Censi, un 62enne commercialista romano, è caduto da un tetto mentre cercava di salvare un gatto intrappolato. L’incidente è avvenuto nella sua villa di famiglia a Marsciano, nella zona di Palazzo.

L’uomo era salito sul tetto per raggiungere il gatto che era rimasto bloccato sulla sommità di un annesso. Purtroppo, mentre cercava di scendere, la copertura sulla quale si trovava si è ceduta, facendolo precipitare da una quota di circa 8 metri. La caduta ha causato gravi lesioni, che si sono purtroppo rivelate fatali.

Il 118 è intervenuto tempestivamente, trasportando l’uomo in ospedale al Santa Maria della Misericordia di Perugia. Nonostante tutti gli sforzi dei medici, l’uomo è deceduto alcune ore dopo il ricovero a causa della gravità delle ferite riportate.

Andrea Censi, un discendente di una nota famiglia marscianese, si era trasferito a Marsciano qualche anno fa dopo essere diventato proprietario della villa in cui si è verificata la tragedia.

Al momento, i carabinieri di Marsciano stanno indagando per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente e determinare se ci siano eventuali responsabilità. Tuttavia, sembra che l’incidente sia stato una tragica fatalità scaturita da un gesto di buona volontà nel tentativo di salvare un animale in difficoltà.

Censi era molto noto nella Capitale tanto che numerosi lo ricordano passeggiare in compagnia della showgirl Elenoire Casalegno anche nella piccola frazione del Marscianese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*