La mostra Piatti di Lucia Bosé alla boutique Buonumori, quattro chiacchiere con l’attrice

La mostra Piatti di Lucia Bosé alla boutique Buonumori, quattro chiacchiere con l’attrice. Un restyling che sa di rivoluzione, fra ricerca e proposte uniche a Perugia e in Umbria. Tra moda, design e arte contemporanea si presenta alla città il nuovo corso della celebre boutique di Nando Buonumori. Sabato 7 luglio, dalle ore 18, è in programma l’evento di inaugurazione.

Ispirandosi ai canoni del bello che hanno sempre scandito la sua splendida boutique, punto di riferimento per tanti perugini e non solo, Nando Placidi ha deciso di dare un segnale forte, anzi fortissimo. A 70 anni Nando Placidi fa una scelta da spirito libero e senza età: non solo non lascia ma raddoppia. E così, dopo alcune settimane di lavori, sabato 7 luglio la boutique Buonumori riapre la sua storica sede di corso Vannucci, con un’impostazione quasi rivoluzionaria. Unica nel suo genere, sarà assolutamente innovativa e di grande spessore a livello internazionale.

Rimodellando i locali, rimodulando spazi e colori, Nando ha dato vita a un negozio che di fatto è nuovo anche nei contenuti e nei nuovi ambienti: ai prodotti storici si affiancano alcuni corner declinati fra ricerca e attenzione per il bello. Questa attività di rebranding si caratterizzerà inoltre nel dare spazio ed attenzione all’arte contemporanea: infatti a partire dal 7 luglio saranno allestite due mostre personali di altissimo livello. La mostra “Piatti” dell’amica e attrice Lucia Bosé e la mostra “Portrait” di Giuliano Giuman, uno degli artisti umbri più amati e apprezzati in Italia. Entrambi saranno presenti all’evento inaugurale, insieme ad imprenditori, politici e giornalisti.

Nando Placidi ha deciso quindi di dare nuova linfa e nuova luce a un negozio che nel recente passato ha scandito la vita di Perugia e che è destinato a scandirla anche nel prossimo futuro grazie a una visione straordinariamente contemporanea e a proposte di assoluto rilievo.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*