Incidente sulla 75 Centrale Umbra a Bastia tir schiaccia auto, vivo per miracolo

Incidente sulla 75 Centrale Umbra a Bastia tir schiaccia auto, vivo per miracolo BASTIA UMBRA – Un ragazzo di 24 anni di Potenza Picena, che non è rimasto ferito, si è salvato per miracolo in un incidente avvenuto avvenuto oggi, intorno alle 8,30, sulla 75 Centrale Umbra. Un’auto e un autoarticolato sono entrati in collisione.

E’ accaduto all’altezza di Santa Lucia a Bastia Umbra in direzione Collestrada, al chilometro 5+800. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che il giovane alla guida di una Mini stava sorpassando il mezzo pesante all’altezza di Bastia Umbriafiere.

All’autotreno, sulla base del racconto dello stesso ragazzo, è stata tagliata la strada e il mezzo si è spostato verso sinistra e schiacciando la Mini, che rimasta bloccata tra il guardrail e l’autoarticolato. Sul posto una pattuglia della Polizia Stradale, i vigili del fuoco di Assisi e un’ambulanza del 118. Lunghe file si sono formate e il traffico è rimasto bloccato per diverse ore con chilometri di coda. Sul posto anche un carro attrezzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
19 × 1 =